statistiche
Linguaggio

TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO EAT DELIVERY

IMPORTANTI INFORMAZIONI LEGALI

I presenti termini e condizioni (le "Condizioni del Sito") individuano le regole sulla base delle quali la società BROTTOSOFT S.r.l. (di seguito "noi" o "EAT DELIVERY") fornisce accesso al sito web https://www.eatdelivery.it e a qualsiasi applicazione mobile EAT DELIVERY che consenta agli utenti di ordinare prodotti (congiuntamente "Sito"). Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni del Sito prima di ordinare eventuali prodotti dal Sito. L'inoltro di ordini tramite il Sito (ora o in futuro) comporta l'accettazione da parte degli utenti delle presenti Condizioni del Sito che disciplinano l'utilizzo del Sito stesso.

EAT DELIVERY si riserva il diritto di modificare nel tempo le presenti Condizioni del Sito mediante modifica delle previsioni riportate su questa pagina. Nel caso in cui l'utente non accetti le nuove Condizioni del Sito, è tenuto a non utilizzare i servizi offerti dal Sito e a non ordinare prodotti tramite il Sito. Si raccomanda di stampare una copia delle presenti Condizioni del Sito per futura consultazione.

L'uso di dati personali trasmessi tramite il Sito è disciplinato dalla Informativa EAT DELIVERY in materia di Privacy.

Per chiarezza, si specifica che qualsiasi riferimento al "Sito" contenuto nelle presenti Condizioni del Sito comprende tutte le versioni attuali o future del sito web https://www.eatdelivery.it nonché qualsiasi applicazione mobile EAT DELIVERY tramite la quale si abbia accesso al, e si utilizzi il, Sito di EAT DELIVERY e ciò indipendentemente dal fatto che, sia nell'uno che nell'altro caso, l'accesso avvenga tramite una piattaforma o un dispositivo attualmente esistenti oppure tramite una piattaforma o un dispositivo futuri (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi sito mobile, applicazione mobile, sito affiliato o correlato per l'accesso al, e l'utilizzo del, Sito EAT DELIVERY eventualmente sviluppato nel corso del tempo).

La visita del Sito, anche solo di alcune sue parti, costituisce accettazione da parte degli utenti delle presenti Condizioni del Sito. Gli utenti del Sito che non accettano le presenti Condizioni del Sito sono tenuti a non utilizzare i servizi offerti dal Sito e a non ordinare prodotti tramite il Sito stesso.

 STATUS DELL'UTENTE DEL SITO

Capacità giuridica ed età: Effettuando un Ordine tramite il Sito, l'utente garantisce:

di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti con i Ristoranti; e di avere compiuto 18 anni.

Tu confermi e ti impegni, qualora tu abbia una specifica allergia o intolleranza alimentare, a contattare direttamente il Ristorante per verificare che il cibo sia indicato alle tue esigenze, prima di effettuare l'ordine direttamente con il Ristorante stesso.

 Bevande alcoliche, sigarette e altri prodotti relativi al fumo:


L'utente accetta e dichiara che costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche, tabacco o altri prodotti relativi al fumo per conto di un soggetto minore di 18 anni.

Qualora l'Ordine dell'utente includa qualsiasi bevanda alcolica, sigarette o altro prodotto relativo al fumo, all'utente sarà richiesto di fornire prova della propria età al ricevimento o alla consegna del suo Ordine.

Se l'utente non è in grado di fornire la prova di avere 18 anni o più a discrezione del Ristorante prescelto, o laddove il Ristorante ritenga ragionevolmente che le bevande alcoliche, le sigarette o gli altri prodotti relativi al fumo ordinati dall'utente siano stati acquistati dall'utente per conto di una persona minore di 18 anni, il Ristorante si riserva il diritto di non completare la consegna all'utente delle bevande alcoliche, delle sigarette o degli altri prodotti relativi al fumo.

Iscriviti alla nostra Newsletter